Pino Donghi
About Us
Pino Donghi Communication è una società di consulenza, attiva dal 2019, che si occupa di pubblicità, strategie di comunicazione, ideazione e progettazione culturale, ma anche di sapere e piacere del cibo, di promozione dell’artigianato italiano all’estero, grazie al lavoro e alla passione di Josephine (ma per tutti Jo ) Wennerholm , animatrice e curatrice di https://frascaticookingthatsamore. wordpress.com/

uno dei blog di cucina italiani in lingua inglese più apprezzati. Jo propone corsi di cucina italiana per stranieri (e non!) con un’attenzione particolare all’arte del ricevere in famiglia, del buon cibo e del buon vino coniugati all’amore per l’allegra convivialità. Ha partecipato a trasmissioni televisive come Cortesie per gli ospiti (http://www.realtimetv.it/web/cortesie-per-gli-ospiti/), ha collaborato con “In search of taste” di e con Garret Johns, è autrice di “Invisible Fat: the Aesthetics of Food and the Body” , in Karin Eli and Stanley Ulijaszek, “Obesity, Eating Disorders and the Media”, London, Ashgate edited, 2013).

Jo Wennerholm è anche European Director della Giardini di Sole (http://www.giardinidisole.com/)  che, per il tramite dei servizi di Pino Donghi Communication , promuove in Nord America la tradizione della grande ceramica italiana.